Reviews: Anonymous

Location: Italy, Gender: Female, Age: 20

David Boat

Amsterdam, Netherlands
86%

La houseboat è un alloggio per persone che vogliono qualcosa di diverso e chesono alla mano . La nostra stanza era molto spartana, ma c'era l'essenziale:doccia con acqua calda, letto comodo e riscaldamento. L'ambiente circostante è davvero tranquillo, romantico,non lontano dal centro, con un ottimo bar di fianco per la colazione. Inoltre cè la possibilità di chiedere in affitto le biciclette a David ad un prezzo conveniente. David molto gentile e disponibile a tutto. Consigliatissimo!!!

La Casa Mata Central

Malaga, Spain
77%

Ostello davvero caratteristico e orginale! Personale accogliente e simpatico, eccellente. La cucina e il frigorifero a disposizione dei clienti dell'ostello sono davvero utili :) Unica cosa negativa camera troppo piccola e bagno senza prese d'aria.. troppa ma davvero troppa umidità in stanza! Inoltre la pulizia un pò scarsa, non ci hanno cambiato asciugamani e mai riordinato stanza in 5 giorni, cose che in altri ostelli fanno! nel complesso lo consiglio a coppie e gruppi di amici!

• 29th Aug 2013
  • Novice Nomad
  • Italy
  • Couple, 18-24
  • (3 reviews)

Hostal El Carmen

Zaragoza, Spain
86%

L'ostello è molto piccolo, ha poche stanze e ristrette. Nonostante ciò, il personale è molto gentile e disponibile a dare informazioni e abbiamo sempre trovato la stanza molto pulita al nostro ritorno. L'unica cosa negativa è che a noi è capitata una stanza con la finestra che dava su un cortiletto interno dove passava a volte anche il personale, per questo dovevamo sempre tenere tirata la tenda e non entrava mai luce nella stanza! consiglio comunque ai visitatori di andarci!