Hostelworld.com
HostelBookers Logo

Group of 15 or more?

Contact our Group Travel team directly for a tailor made solution for your group

Reviews: Anonymous

Location Italy, Gender Female, Age 23

• Italy, Female, 18-24
David Boat, Amsterdam, Netherlands
8.6
6th Mar 2014

La houseboat è un alloggio per persone che vogliono qualcosa di diverso e chesono alla mano . La nostra stanza era molto spartana, ma c'era l'essenziale:doccia con acqua calda, letto comodo e riscaldamento. L'ambiente circostante è davvero tranquillo, romantico,non lontano dal centro, con un ottimo bar di fianco per la colazione. Inoltre cè la possibilità di chiedere in affitto le biciclette a David ad un prezzo conveniente. David molto gentile e disponibile a tutto. Consigliatissimo!!!

• 10.0Security
    • 8.0Location
    • 8.0Cleanliness
  • Italy, Couple, 18-24
La Casa Mata Central, Malaga, Spain
7.7
29th Aug 2013

Ostello davvero caratteristico e orginale! Personale accogliente e simpatico, eccellente. La cucina e il frigorifero a disposizione dei clienti dell'ostello sono davvero utili :) Unica cosa negativa camera troppo piccola e bagno senza prese d'aria.. troppa ma davvero troppa umidità in stanza! Inoltre la pulizia un pò scarsa, non ci hanno cambiato asciugamani e mai riordinato stanza in 5 giorni, cose che in altri ostelli fanno! nel complesso lo consiglio a coppie e gruppi di amici!

• 8.0Security
    • 8.0Location
    • 4.0Cleanliness
  • Italy, Female, 18-24
Hostal El Carmen, Zaragoza, Spain
8.6
3rd Jan 2013

L'ostello è molto piccolo, ha poche stanze e ristrette. Nonostante ciò, il personale è molto gentile e disponibile a dare informazioni e abbiamo sempre trovato la stanza molto pulita al nostro ritorno. L'unica cosa negativa è che a noi è capitata una stanza con la finestra che dava su un cortiletto interno dove passava a volte anche il personale, per questo dovevamo sempre tenere tirata la tenda e non entrava mai luce nella stanza! consiglio comunque ai visitatori di andarci!

• 8.0Security
    • 10.0Location
    • 8.0Cleanliness

Hostelworld Mobile Apps

Book on the go with the new Hostelworld mobile apps.

Search and book more than 33,000 properties in over 170 countries, from anywhere.

Newsletter Sign Up

Submitting your info

Thank you for signing up to our newsletter!

Sign up for our monthly Newsletter to get the best hostel deals and news sent straight your inbox. You can unsubscribe at any time.