Reviews: Anonymous

Apartments & Rooms

Dubrovnik, Croatia
63%

La stanza non era molto pulita al nostro arrivo, e la location è buona ma non ottimale, considerando che non ci sono parcheggi gratuiti e la città è piuttosto scomoda da girare. MOLTE ZANZARE, questo l'unico vero inconveniente, ad ogni modo...!! una cosa folle, ne ho uccise personalmente almeno dieci al giorno, se non di più, munitevi della racchetta elettrica!! La casa è circondata da una fitta foresta pluviale curata da costoro, e quindi è PIENA di zanzare a livelli imbarazzanti.

• 15th Aug 2011
  • Novice Nomad
  • Italy
  • Couple, 18-24
  • (5 reviews)

Guesthouse Old Town Split

Split, Croatia
50%

Per il prezzo, il posto non è neanche malissimo, la location è buona seppure si trovano molte camere nel centro storico, quindi più vicino alle mete più interessanti. Il posto era piuttosto sporco e trasandato per i nostri gusti, la signora gentile e disponibile. Siamo stati due notti, non credo sia possibile incontrare nessuno nella pensione, e neanche nelle piccole vie in cui è nascosta... sicuramente molto pittoresca e difficile da trovare, ma dentro è scadente

• 10th Aug 2011
  • Novice Nomad
  • Italy
  • Couple, 18-24
  • (5 reviews)

Apartment Ljubica

Zadar, Croatia
73%

Le camere da noi viste erano piuttosto piccole e era necessario passare attraverso una doppia per raggiungere la nostra.. in condizioni in cui non si conoscono le altre persone e queste sono poco socievoli o amichevoli può diventare spiacevole. Noi siamo stati fortunati e abbiamo fatto amicizia :) anche se una sera sola. Nostra camera: SOLO DUE LETTI, minuscola, ma pulita. Posizione, scomodissima da trovare.. 15 minuti a piedi dal centro o poco più.

73%

Complessivamente soddisfacente, buona posizione e tranquillo. Non abbiamo conosciuto nessuno e non sembra il posto ideale per conoscere persone, ma è anche vero che siamo stati solo una notte Bagni in comune piuttosto puliti.

66%

I enjoyed my stay, but the shower could have been better. The shower holder was broken. Nice air conditioning and essential but nice furniture.