Hostelworld.com
HostelBookers Logo

Group of 15 or more?

Our sister site HostelBookers can create a tailor-made booking plan for your large travel group.

Reviews: Anonymous

Apartments & Rooms, Dubrovnik, Croatia
6.3
15th Aug 2011

La stanza non era molto pulita al nostro arrivo, e la location è buona ma non ottimale, considerando che non ci sono parcheggi gratuiti e la città è piuttosto scomoda da girare. MOLTE ZANZARE, questo l'unico vero inconveniente, ad ogni modo...!! una cosa folle, ne ho uccise personalmente almeno dieci al giorno, se non di più, munitevi della racchetta elettrica!! La casa è circondata da una fitta foresta pluviale curata da costoro, e quindi è PIENA di zanzare a livelli imbarazzanti.

• 6.0Location
    • 8.0Staff
    • 4.0Cleanliness
Guesthouse Old Town Split, Split, Croatia
5.0
10th Aug 2011

Per il prezzo, il posto non è neanche malissimo, la location è buona seppure si trovano molte camere nel centro storico, quindi più vicino alle mete più interessanti. Il posto era piuttosto sporco e trasandato per i nostri gusti, la signora gentile e disponibile. Siamo stati due notti, non credo sia possibile incontrare nessuno nella pensione, e neanche nelle piccole vie in cui è nascosta... sicuramente molto pittoresca e difficile da trovare, ma dentro è scadente

• 6.0Location
    • 8.0Staff
    • 2.0Atmosphere
    • 2.0Cleanliness
Apartment Ljubica, Zadar, Croatia
7.3
9th Aug 2011

Le camere da noi viste erano piuttosto piccole e era necessario passare attraverso una doppia per raggiungere la nostra.. in condizioni in cui non si conoscono le altre persone e queste sono poco socievoli o amichevoli può diventare spiacevole. Noi siamo stati fortunati e abbiamo fatto amicizia :) anche se una sera sola. Nostra camera: SOLO DUE LETTI, minuscola, ma pulita. Posizione, scomodissima da trovare.. 15 minuti a piedi dal centro o poco più.

• 6.0Security
    • 4.0Location
    • 10.0Staff
    • 8.0Atmosphere
    • 8.0Cleanliness
Affittacamere Alla stazione, Trieste, Italy
7.3
8th Aug 2011

Complessivamente soddisfacente, buona posizione e tranquillo. Non abbiamo conosciuto nessuno e non sembra il posto ideale per conoscere persone, ma è anche vero che siamo stati solo una notte Bagni in comune piuttosto puliti.

• 8.0Location
    • 6.0Staff
    • 8.0Cleanliness
  • Italy, Male, 18-24
6.6
23rd Jul 2013

I enjoyed my stay, but the shower could have been better. The shower holder was broken. Nice air conditioning and essential but nice furniture.

• 8.0Value For Money
    • 8.0Location
    • 6.0Facilities
    • 6.0Staff
    • 4.0Cleanliness

Hostelworld Mobile Apps

Book on the go with the new Hostelworld mobile apps.

Search and book more than 33,000 properties in over 170 countries, from anywhere.

Newsletter Sign Up

Submitting your info

Thank you for signing up to our newsletter!

Sign up for our monthly Newsletter to get the best hostel deals and news sent straight your inbox. You can unsubscribe at any time.