Reviews: ilvalenta

Location: Italy, Gender: Male, Age: 33

Hostel Termini

Rome, Italy

80%

una lampada per ogni letto sarebbe utile

89%

unico suggerimento...mancano lampadine a tutti i letti che ritengo indispensabili per poter organizzarsi mentre gli altri dormono senza disturbare con l'unica luce disponibile che illumina la stanza come fosse natale---

Hostel Centraal

Amsterdam, Netherlands
37%

Abbiamo alloggiato in 4 in una " camerata " da 5 persone che in realtà hanno adattato perché la stanza era di circa 10mq con due letti a castello,uno singolo e 4 casseforti di cui una non funzionante,impossibile stare in 5 in camera senza sentirsi d ingombro per gli altri, anche per andare al bagno (interno alla camera) tra l'altro allagato dopo solo una doccia.tutto a incastro.cucina utilizzabile solo quando é presente il gestore che però non c'é mai..unica nota positiva, la posizione

• 4th Apr 2014
  • Novice Nomad
  • Italy
  • All Male Group, 31-40
  • (9 reviews)

Red Nest Hostel Valencia

Valencia, Spain
77%

servizi scarsi perché tutti gli spazi comuni vengono chiusi già dalle 11 pm impedendo la socializzazione tra gli ospiti..in più anche la cucina dallo stesso orario non é più accessibile come anche la terrazza, praticamente uno non é un ostello tradizionale ma con regole ferree ed esagerate... un caro saluto a tutte le receptionist molto cordiali competenti e simpatiche

Owner Comment (Hide)
Ciao Valentino, Sinceramente non so perchè tu dici che tutte le nostre aree sono chiuse alle ore 23.00, quando abbiamo un bar che serve alcol molto più tardi. Se è vero che la terrazza chiude alle 00.00, ma lo facciamo perché la legge spagnola ci impone in questo modo i vicini possiamo riposare. saluti Ivan Amiguet Direttore generale Nest Hostels Valencia

Purple Nest Hostel Valencia

Valencia, Spain

Swiss Hostal Martinik

Bogota, Colombia
86%

unica nota negativa, le prese della corrente non reggono il peso degli eventuali adattatori e dalle doce esce poca acqua...ho capito il rispario e la salvaguardia dell'ambiente ma mie' sembrata veramente poca

Wombats City Hostel Budapest

Budapest, Hungary