Hostelworld.com
HostelBookers Logo

Group of 15 or more?

Contact our Group Travel team directly for a tailor made solution for your group

Reviews: Anonymous

• Anonymous
  • Italy, Female, 31-40
  • Novice Nomad
David Boat, Amsterdam, Netherlands
5.7
12th Sep 2013

La house boat di per sè è molto carina peccato che gli interni siano poco curati: dovrebbe essere cambiata la moquette della camera e le tende che sono bucate. Inoltre nella camera c'era un cattivo odore e abbiamo dovuto dormire con l'oblo di prua aperto. Abbiamo visto il proprietario il primo giorno poi non siamo riusciti ad accordarci per il check in d'uscita dunque abbiamo lasciato le chiavi dentro la cassetta della posta. Ad oggi non abbiamo ricevuto alcun messaggio di riscontro.

View Property Reply

ciao, Mi dispiace molto che ho perso il checkout e questo è stato davvero un errore da parte mia. Ho sempre sottolineare che io sono disponibile 24 ore per ogni situazione che possa fastidio un soggiorno confortevole., Solo che non era a conoscenza di tutto il disagio durante il vostro soggiorno Cordiali saluti, David

• 6.0Value For Money
  • Novice Nomad
Vannis Haus, Berlin, Germany
10.0
8th Sep 2013

Semplicemente perfetto! Vanni è una persona gentile e premurosa. Abbiamo potuto sbirciare in tutte le camere e sono una più bella dell'altra: ampie, luminose ed accoglienti. Il b&b mette a disposizione anche la cucina per prepararsi i pastio e il frigo in cui puoi riporre i tuoi acquisti. La struttura è molto pulita ed è situata in un quartiere tranquillo. Nelle vicinanze ci sono sia la fermata dell'autobus che un supermercato.

• 10.0Value For Money
    • 10.0Security
    • 10.0Location
    • 10.0Facilities
    • 10.0Staff
    • 10.0Atmosphere
    • 10.0Cleanliness

Hostelworld Mobile Apps

Book on the go with the new Hostelworld mobile apps.

Search and book more than 33,000 properties in over 170 countries, from anywhere.

Newsletter Sign Up

Submitting your info

Thank you for signing up to our newsletter!

Sign up for our newsletter to get the best hostel deals and news sent straight to your inbox. You can unsubscribe at any time.