Reviews: Anonymous

David Boat

Amsterdam, Netherlands
57%

La house boat di per sè è molto carina peccato che gli interni siano poco curati: dovrebbe essere cambiata la moquette della camera e le tende che sono bucate. Inoltre nella camera c'era un cattivo odore e abbiamo dovuto dormire con l'oblo di prua aperto. Abbiamo visto il proprietario il primo giorno poi non siamo riusciti ad accordarci per il check in d'uscita dunque abbiamo lasciato le chiavi dentro la cassetta della posta. Ad oggi non abbiamo ricevuto alcun messaggio di riscontro.

• 12th Sep 2013
  • Novice Nomad
  • Italy
  • Female, 31-40
  • (2 reviews)

Owner Comment (Hide)
ciao, Mi dispiace molto che ho perso il checkout e questo è stato davvero un errore da parte mia. Ho sempre sottolineare che io sono disponibile 24 ore per ogni situazione che possa fastidio un soggiorno confortevole., Solo che non era a conoscenza di tutto il disagio durante il vostro soggiorno Cordiali saluti, David

Vannis Haus

Berlin, Germany
100%

Semplicemente perfetto! Vanni è una persona gentile e premurosa. Abbiamo potuto sbirciare in tutte le camere e sono una più bella dell'altra: ampie, luminose ed accoglienti. Il b&b mette a disposizione anche la cucina per prepararsi i pastio e il frigo in cui puoi riporre i tuoi acquisti. La struttura è molto pulita ed è situata in un quartiere tranquillo. Nelle vicinanze ci sono sia la fermata dell'autobus che un supermercato.