Hostelworld.com
HostelBookers Logo

Group of 15 or more?

Contact our Group Travel team directly for a tailor made solution for your group

Reviews: Anonymous

• Switzerland, Female, 18-24
Chili Hostel, Prague, Czech Republic
7.4
1st Nov 2014

L'ostello era bello, posizione ottima in centro città, pulizia buona e personale cordiale.

• 8.0Value For Money
    • 4.0Security
    • 10.0Location
    • 6.0Cleanliness
  • Switzerland, Couple, 18-24
Baxpax Kreuzberg Hostel, Berlin, Germany
7.4
10th Apr 2014

Siamo stati diverse volte a Berlino e qualche volta abbiamo provato un altro ostello, ma poi quando abbiamo conosciuto questo da allora veniamo solo in questo. Ora sono tre anni di fila. Il personale è molto gentile e l'atmosfera pure.

• 6.0Value For Money
    • 8.0Location
    • 6.0Cleanliness
  • Switzerland, Couple, 18-24
Passenger Ship Maria Alberta, Amsterdam, Netherlands
8.0
6th Feb 2014

Siamo stati molto contenti di aver scelto questo ship Alberta e lo consigliamo volentieri a che decide di visitare Amsterdam. Personale gentile e pulizia camere e bagno buona.

• 8.0Value For Money
    • 8.0Location
    • 8.0Cleanliness
  • Switzerland, Female, 18-24
Belford Hostel, Edinburgh, Scotland
8.3
10th Oct 2013

L'unico neo di questo hostello è stato che noi avevamo diritto ad avere di ritorno 10 Sterlini per il deposito chiave, siccome siamo partiti prima che aprivano la reception per il semplice motivo che avevamo l'areo molto presto e quindi non ci sono stati ritornati questi 10 sterlini. Avrebbero dovuto ritornarceli la seguente precedente. Per il resto tutto ok e molto particolare il posto.

• 10.0Value For Money
    • 6.0Location
    • 10.0Facilities
    • 8.0Cleanliness

Hostelworld Mobile Apps

Book on the go with the new Hostelworld mobile apps.

Search and book more than 33,000 properties in over 170 countries, from anywhere.

Newsletter Sign Up

Submitting your info

Thank you for signing up to our newsletter!

Sign up for our newsletter to get the best hostel deals and news sent straight to your inbox. You can unsubscribe at any time.