Reviews: Anonymous

Hotel Inomaos

Olympia, Greece
86%

Camere buone, con aria condizionata e frigorifero. All'inizio del villaggio di Olympia (per chi viene da Atene) devi fare trecento metri per raggiungere scavi e museo. I gestori, malgrado avessero appena subito quello che ho pensato essere un grave lutto in famiglia, si sono mostrati attenti e cordiali. Hotel più che sufficiente (anzi, buona) per una notte. Tutti i servizi a poche decine di metri.

Jimmy's Hostel

Paros, Greece
97%

A ottocento metri dal porto di Paros, mette a disposizione il trasferimento gratuito sia all'arrivo che in partenza, quando richiesto. Personale gioviale e cordiale. Buona la pulizia. Splendida terrazza con barbecue a disposizione e carbonella gratuita. Internet su tutti i piani, di dicreta efficenza. Gestito dalla famiglia di Jimmy, (lui stesso, la moglie e la figlia Maria),, e da una sagoma molto disponibile di nome Markos. Potete fidarvi dei loro consigli su spiagge e ristoranti.

Anny Studios - Perissa Beach

Santorini, Greece
91%

Per andare sulla sabbia lavica di Perissa devi solo attraversare la strada, che dalle cinque del pomeriggio al mattino successivo diventa pedonale. Buono il collegamento internet e comoda e pulitissima la piscina con bar, dove puoi anche fare colazione. Stanze e letti in discrete condizoni, come i bagni. TV negli spazi comuni. Book crossing.

Pagration Youth Hostel

Athens, Greece
69%

No customer comment

Sibylla Hotel

Delphi, Greece
83%

Un hotel al centro della via principale del villaggio di Delfi, a sette, ottocento metri dagli scavi e dal museo archeologico. banca, ristoranti, farmacia, fermata autobus nel giro di cinquanta metri. Personale (due fratelli) cordiale ed amichevole.

Thessaloniki Studios Arabas

Thessaloniki, Greece
83%

Nella zona vecchia della città, non distante dai principali siti turistici. Vecchiotto, un po' cadente, ma con buona atmosfera e con personale amichevole e a disposizione. Mini giardinetto per riposare e bar.

HostelVITA

Granada, Spain
97%

Un bijoux. Ostello nuovissimo e luminoso, a cinquecento metri dall'Alhambra (anche se con una pendenza media del 20%, mannaggia all'età ed alla panza), in pienissimo centro. Juan, il proprietario, è un personaggio hemingwayano, molto disponibile, dall'inglese balbettante. Ma per gli italiani c'è Alex, e per gli anglofoni un'americana. Terrazza piccolina ma assai graziosa, con vista sulla Sierra Nevada, in nomen omen, ancora tutta innevata malgrado le alte temperature. Se torno, e torno, mi casa.

Cordoba Bed and Be

Cordoba, Spain
91%

Terrazza splendida. Camere al secondo e terzo piano, senza ascensore, scomodo per i 54enni panzoni come me, insignificante per lo squisito personale che fa le scale decine di volte al giorno. Al mio arrivo, sfinito dalla ricerca di un parcheggio, il giovanotto che mi ha accolto è salito al quarto piano a prendermi una birra! Bagni adeguati, reception no, personale squisito che mi è stato di grande ausilio anche in piena notte per un guaio che mi è capitato. Mille grazie per tutto

Sevilla Inn Backpackers

Seville, Spain
91%

Si situa a cento metri dall'Alcazar e dalla Cattedrale, in una via di ristoranti, taverne e caffè. Pulito, con personale attento e cortese. Spazi comuni limitati, wifi ballerina. Quieto. Mi ripeto: posizione da grand hotel extra lusso. Ti sembra di stare nel tuo quartiere ed hai Siviglia ai tuoi piedi.

Casa Caracol

Cadiz, Spain
91%

Molto orientato ai giovani, con un'attenzione quasi maniacale a temi tipici della modernità, come attenzione agli sprechi e riciclaggio. Personale molto attento. Spazi comuni con libri, tv e grande schermo con video proiettore. Qualche buco nella rete. Posizione ideale per la visita della città, che è un piccolo, inaspettato gioiello. A vent'anni, l'avrei apprezzato molto. Ora, lo raccomando di sicuro.

Lisboa Hostal

Algeciras, Spain
83%

Non dei migliori il primo impatto. Atmosfera modesta, satura di odori di cucina. Tutto migliora con le stanze, umili ma immacolate, Avevo una doppia con bagno tutta per me e, mi ripeto, il lindore della stanza, del bagno e delle lenzuola suppliva alle lacune della prima impressione. Wifi funzionante. Raccomandato.

Casa Al Sur Terraza

Malaga, Spain
89%

Sono arrivato alle 11.15 ed il check in chiude alle 11.00. Mi stavano graziosamente aspettando, malgrado non avessi comunicato il ritardo. Molto gentili. Spazi comuni limitati, ma terrazza ampia, accogliente e molto bella. Ottimo wifi. Tutto bene.

Way Hostel

Madrid, Spain
91%

A pochi passi dalla metro, a poche centinaia di metri da Plaza Mayor e Plaza del Sol: localizzazione eccellente, posizione fruibile e sicura. Niente colazione, ma qualche sadico il mattino fa trovare un thermos di caffè bruciato e qualche churros da spolverare di zucchero. Cucina attrezzata a disposizione. Tv con canali satelliateri, wifi negli spazi comuni e, qualche volta, nelle stanze. Servizi igienici non numerosissimi ma in ordine. I ragazzi alla reception semplicemente eccellenti.

Hostel Mancini

Naples, Italy
74%

Staff was very friendly and helpful. Location is near the historical center and few steps from metro and central rail station and so it's very simple to reach every mportant points of the city by feet or taking train or tram to go to Pompei, Vesuvio, Capri and so on