Reviews: Anonymous

• Female, 31-40

Yans' Residence

Prague, Czech Republic
90%

La posizione dell'ostello è centrale per cui è possibile girare a piedi per raggiungere le attrazioni di Praga. Metro e fermate tram vicine ad esso.Colazione inclusa:(caffè, latte, succhi, cereali, biscotti, marmellate, yoghurt, affettati). Ho alloggiato nella camerata mista da 6 costituita da 2 stanze separate da 3 persone con unico bagno e con la possibilità nel piano inferiore dell'utilizzo della cucina con annesso salotto con tv. Perfetto.

• 19th Jul 2011
  • Mixed Group, 31-40

Wombats City Hostel Berlin

Berlin, Germany
97%

A 100 m dalla metro,tram, vicino ad alexanderplatz(700m).Pulito(le lenzuola sono imbustate).C'ètutto: bar(con terrazza al 7 piano),cucina,ristorante,colazione(3,50 euro); distributori di bevande calde, fredde, cibo,spazzolini ecc. Ha francobolli,(la posta te la spediscono loro)souvenirs, internet(50 cent ogni 20 minuti e wifi.) Alla reception ci sono due ragazzi italiani.Ogni mattina alle 10:15 giro gratis di berlino solo in inglese.

Ostello Bello

94%

Perfect location, perfect staff, perfect hostel.

• 28th Aug 2013

No customer comment

• 25th Oct 2012

Ostello Bello

91%

Perfect location, close to Duomo. Perfect staff. Nice hostel.

• 10th Jul 2012

80%

La posizione dell'ostello e' ottima:a 40 m dalla Favorita e dalla metro U1 ke tocca tutti i punti della citta'( 3 fermate dal centro); a 200 m dalla fermata del tram ke arriva alla sudbahnhof (da dove si prende il treno per bratislava)e al belvedere ecc. L'unica pecca di questo ostello e' la cucina, con solo due piastre per cucinare ke cmq non funzionano bene e ke scarseggia in pulizia. Tv in camera e nella stanze da 4 letti in poi ci sono due bagni, ottimo. Internet lento 1 euro 20 minuti

• 28th Jul 2010

The Best Hotel

63%

la posizione è ottima perkè vicina a tutte le metro! a me serviva per andare al palasharp e per questo è stato ottimo. corso buenos aires è vicinissimo. per il resto niente di ke, classico hotel a due stelle da grande città. niente a ke fare con i migliori ostelli del mondo.

YHA London Central

London, England
83%

l\'hostel è al centro,a pochi passi da oxford street(600 m)esoho.La metro+vicina è great portland street a 250 m dove passano tre linee e partono anke molti bus per camden,piccadilly ecc.l'ostello è nuovo,sicuro,si accede dappertutto tramite una carta.C'è la cucina,(la caffettiera non c'è e qui il caffè è imbevibile).Lacolazione continentale al bar costa 3,95 sterline.io lo consiglio è un ottimo ostello,con un pokino di pulizia in più sarebbe perfetto.