Reviews: Anonymous

Everton Hostel

Liverpool, England
86%

L'ostello è un po' fuori dal centro (15 minuti a piedi dalla stazione di Liverpool Street, però è molto carino e offre caffè, the e alcune bibite gratuitamente, oltre ai biscotti in camera, apprezzatissimi. L'unica pecca se proprio la devo trovare è che i lockers si pagano, mentre mi sembrava di aver letto fossero gratuiti nelle info. In ogni caso a livello di prezzo rimane molto abbordabile, ve lo consiglio.

Belsize House

London, England
71%

L'ostello è in una buona posizione ma lo definirei più appartamenti condivisi perché mancano i servizi basilari da ostello tipo la cucina comune e i pc comuni, inoltre in reception spesso non si trova nessuno, ma la cosa più fastidiosa è che non ci sono i lockers nelle camere!! Inoltre quando sono arrivato ho trovato il letto senza doghe ed erano tutte per terra, l'ho fatto presente alle 14 e quando sono tornato alle 22 ancora nessuno aveva fatto niente e mi sono rimontato il letto da solo.

77%

The most cheap hostel in London! I recommend it!!

Brussels Hello Hostel

Brussels, Belgium
66%

L'ostello si trova all'ultima fermata di una linea di metro, quindi si è in periferia e come in tutte le periferie la sicurezza è scarsa, per fortuna si trova vicinissimo alla fermata. NON ci sono i classici cassettoni per chiudere la valigia nelle stanze comuni e si è costretti a portare tutto quello che è di valore con sé, non va bene! I bagni comuni sono al 1° piano e discreti. Ho scelto questo ostello perché era l'unica sistemazione ad un prezzo ragionevole a Bruxelles. Il bar è carino.

Brussels Hello Hostel

Brussels, Belgium
60%

Edinburgh Backpackers

Edinburgh, Scotland
71%

Ho alloggiato nel 2° edificio dell'ostello (quello con le camere doppie private), si trova dall'altra parte della strada. Non mi è piaciuto che non avessero cassette di sicurezza nella stanza e i serramenti della porta d'ingresso sulla strada, ho sempre portato con me i soldi per sicurezza. Il deposito bagagli è a pagamento e non è bello da parte di un ostello scrivere che è incluso nei servizi (controllate da voi). Consigliato per la posizione, all'inizio della Royal Mile e per il prezzo.

Four Courts Hostel

Dublin, Ireland
74%

E' in una posizione strategica, soprattutto se non si vuole visitare solo il Temple Bar, perché si trova a metà strada da tutte le attrazioni. Purtroppo ci sono state alcune pecche nella mia vacanza, dei 3 computer pubblici che offre l'ostello nessuno dei tre funzionava, uno al 2° giorno è stato rimosso ma non sostituito e gli altri 2 non funzionavano assolutamente, inoltre la cucina comune è molto fredda, la colazione scarsa e i letti molto rumorosi. Consigliato solo per sicurezza e posizione.

The Cat's Pajamas Hostel

Berlin, Germany
86%

Ho sogg in una stanza doppia con bagni in camera con la mia ragazza, quindi non posso valutare i bagni in comune o le camerate più numerose. Posso dire però che l'ostello è veramente nuovo (su google maps è segnalato ancora l'hotel che c'era prima: Hotel Reichspost), ben organizzato, ben gestito e pulito. Il personale è proprio cordiale, è la prima volta che mi chiedono all'arrivo come sia andato il viaggio. L'unico neo se proprio devo trovarlo è l'assenza di un bar e di escursioni organizzate.

Skanstulls Hostel

Stockholm, Sweden
80%

L'ostello non è male, ci è capitata una camera a cui per accedere bisognava passare in mezzo alla cucina, quindi fuori dalla nostra porta c'era sempre rumore. Anche i bagni seppur puliti non si trovano in una posizione ideale ma in un corridoio di transito, la cosa può creare situazioni imbarazzanti. In effetti è strutturato in maniera strana, prob perché si sono dovuti adattare ad un vecchio stabile. Per quanto riguarda la posizione se vi piace camminare potete arrivare a piedi in centro città.

• 10th Aug 2012
  • Avid Traveller
  • Italy
  • All Male Group, 18-24
  • (15 reviews)

Arc de Triomf Hostel

Barcelona, Spain
89%

L´ostello e' veramente piccolo, ma ben tenuto e pulito. La terrazza panoramica sul tetto, che guarda all'Arc de Triompf e' veramente una cosa unica!!! Il personale fa di tutto per rendere il soggiorno piacevole all'ospite, molto cordiale e disponibile. L'unica pecca che ho trovato e' all'ingresso della camera (6 letti mista), dove c'era una luce a fotocellula che si attivava sempre al passaggio, non potendo spegnerla a volte durante la notte il rientro di altri ospiti risultava fastidioso.

Las Musas Hostel

Madrid, Spain
89%

Madrid e' una citta' che si puo' girare tranquillamente a piedi e l'ostello si trova in un'ottima posizione, ho fatto anche la visita gratuita della citta' organizzata dall'ostello ed e' ben gestita. Il personale e' ottimo, vi raccomando la simpatia di Rayco (parla italiano). Io ero in una camera da 4 persone con bagno in camera, quindi non posso esprimere un parere sui bagni comuni, l'unica pecca che ho trovato e' che il materasso e' davvero di scarsa qualita' e alla lunga si sente.

Generator Hostel Copenhagen

Copenhagen, Denmark
94%

L'ostello si trova vicino a tutti i luoghi d'interesse di Copenhagen, città peraltro che si può tranquillamente per la maggior parte visitare a piedi. La struttura è enorme e offre tutti i classici servizi da ostello, personalmente avendo dimenticato a casa gli asciugamani li ho comprati ad un prezzo ragionevolissimo. Sicuramente tornerò in questa struttura che anche se un pò cara vale il prezzo che si paga.

77%

The cheapest hostel in London! I recommend it! Especially to the globe trotter and to who isn't at is first experience in a hostel.

70%

The bathrooms are too small and often dirty.

70%

The bathrooms were too small and often untidy and dirty.